Flower’s 2000 Piacenza – Chi siamo
Home »
Vision
L’impresa di pulizie Flower’s 2000 Piacenza lavora nel settore pulizie e piccolo restauro da quasi venti anni. La nostra azienda nasce nel 2000, grazie all’idea dei soci fondatori di proporre, sul territorio piacentino, un interlocutore unico per tutto quello che riguarda la pulizia, igiene e il restauro locali. Con il tempo i nostri servizi di pulizie civili e industriali si sono ampliati per rispondere a una gamma più ampia di esigenze.
I nostri standard:
- servizio completo e professionale
- servizi personalizzati
- alte prestazioni
- macchinari all’avanguardia
- velocità e sicurezza nelle procedure
- rapporto qualità prezzo
Mission
Ci occupiamo di pulizie civili e industriali, sgombero cantine, pulizie domestiche e condominiali.
Offriamo servizi di imbiancatura, tinteggiatura e posa cartongesso. La nostra esperienza ti accompagnerà nella scelta degli interventi, per dare un nuovo aspetto ai tuoi ambienti, con uno stile diverso e in linea con le tendenze attuali di arredo e restauro.
I nostri valori:
- trasparenza
- professionalità
- ascolto
- sicurezza
- innovazione
- formazione
La nostra storia
Da vent’anni ci prendiamo cura della salute e pulizia di spazi civili e industriali di Piacenza e provincia.
Esperienza e innovazione
Affidarsi a Flower’s 2000 Piacenza significa affidarsi a un team giovane, esperto e in grado di rispondere in maniera professionale alle variabili che fanno di ogni lavoro un lavoro unico. Ogni locale ha le proprie caratteristiche e ogni cliente le sue priorità, a cui sappiamo dare ascolto. Per questo aziende e privati continuano a scegliere i servizi di pulizie e sanificazioni industriali e civili, e gli interventi di tinteggiatura e restauro che offriamo a Piacenza e provincia.
Il personale Flower’s 2000 Piacenza è formato all’utilizzo di macchinari ad alte prestazioni che garantiscono i migliori risultati in termini di qualità della pulizia e sicurezza.
Ci hanno scelto
Scopri chi ha scelto i nostri servizi di pulizia, tinteggiatura e restauro.